arte sella

4A

地址: 暂无

开放时间: 暂无

arte sella
景点介绍

很抱歉,暂无相关信息

景点点评
DimitriLS

The idea to do art out of natural materials is great. The way of displaying it and integrating in the environment is absolute awesome. It works of art are integrated in wood landscape as it would be a part of the natural habitat. Do not skip a free exhibitionist and spend 2-2,5 hours walking through relaxing trail and looking around for art object "hidden" in your surroundings. Some of them are really obvious to see, others are so naturally placed, that you need good eye to realize an art object and not a natural derivation.The second part of the exhibition is more museum like, where more objects are displayed on the less territory. Never the less it is also worth seeing and walking through and let the art impress you. As the statement I would say if your are into modern art and like walking in the nature - Arte Sella will for sure impress you. But even if not - it is worth visiting.

Dr_Les_Sg

We spent a fantastic day meandering through the forest discovering fantastic naturalistic works of art then toured the main siteWas brilliant.We really enjoyed the art in spring and a gentle snowfall capped of a great day

Gio611

Bel connubio fra Arte e Natura! Da scegliere se fare il percorso nel bosco che parte dal parcheggio o se parcheggiare la macchina alla malga e fare solamente il giro ad anello a pagamento, dove è esposta la famosa cattedrale! Consigliati entrambi!

Mary67Terry

Arte Sella rientra nella tesi di laurea di mia figlia e quindi siamo andati a visitarla per approfondire dal vivo le opere.Un percorso che inizia parcheggiando al ristorante Carlon e poi camminando in un sentiero si arriva alla biglietteria e si può iniziare la visita.Le opere si trovano in un giro ad anello, collocate tra il bosco...molto suggestiva location !!!Abbiamo visitato solo il percorso nuovo, non avevamo tempo anche per il vecchio.In particolare ci ha colpito SKY MOUNTAIN CHAMBER che dall'esterno sembra un trullo ma che all'interno funziona come una camera oscura... tramite un gioco di luce fa vedere cielo e montagne capovolte .Torneremo in primavera per cogliere la bellezza delle opere anche senza neve e magari in fioritura.

GiovannaG150

Arte Sella, con il percorso denominato ArteNatura, non vuole essere una semplice esposizione bensì un processo creativo in cui l’opera di ogni artista prende forma giorno per giorno sul luogo, cogliendo dalla natura stessa materiali e ispirazioni. Si trova in Valle di Sella lungo la strada forestale del versante sud del Monte Armentera comune di Borgo Valsugana.

Anto_e_Giorgio

A mio avviso è sicuramente da visitare. Le opera d'arte intergrate nel paesaggio sono molto belle e alcune veramente eccezionali. Ho passato quasi due ore godendo dell'aria pulita e delle bellezze. Da visitare anche il vecchio percorso.

S2794HLdanielp

Ieri siamo stati in Val di Sella...fatta una passeggiata con i bambini e visitata artesella....una mostra molta originale e percorso interessante....pezzo forte sicuramente la maestosa cattedrale!! È una valle interessante che offre possibilità di bellissime passeggiate o ciaspolate nei boschi incontaminati!!

Mamblo

Premetto che di arte non so nulla e che nessuno é obbligato ad andarci, ma non c'è spettacolo migliore della natura incontaminata (che é gratis), portare l'arte contemporanea in montagna sarà Radical Chic ma personalmente preferirei una malga tradizionale sarebbe più caratteristica. L'entrata costa 6 euro e promette 30 minuti di percorso quando in realtà in massimo 15 minuti lo si percorre tutto. Eccessivo persino il negozio di merchandising neanche fossimo a Disneyland. Ridateci la malga.

Alegi11

Esposizione artistica dal carattere unico. Elementi artistici e natura si fondono come fossero sempre esistiti, creando un ambiente che sorprende ad ogni passo. L'esposizione è in una valle in cui il tempo sembra fermo, immersa nel verde e nella tranquillità che solo natura e arte sanno regalare. Da visitare in ogni stagione.

AndrewTS

E' un luogo meraviglioso, visitare questo luogo speciale con la neve che esalta la "fusione" tra arte e natura è stato ancora più suggestivo.

300emma300

E' un posto fantastico, ci torniamo sempre volentieri, per vedere le trasformazioni nel tempo delle opere. Ci ricarica l'atmosfera, la natura, è un posto magico e surreale. la adoro!

MarcoM894

Visitato il 7 dicembre, assolutamente deserto e quindi ancora più affascinante. Passeggiata piacevole fra opere d'arte, biglietto ingresso onesto.

marlonss

Rilassante passeggiata tra inedite ed originali opere d'arte.Già da solo il bosco merita di essere visitato per i colori che regala anche in una domenica di fine novembre.Dei due percorsi previsti abbiamo fatto quello con venti opere gratuite, che si interseca con il sentiero legato alla prima guerra mondiale.

miki75Marchesane

Gia bello il sentiero che serpeggia in mezzo al bosco pieno di magia, non trovo parole all'altezza della bellezza delle opere all'interno. Un elogio alla natura e ai suoi prodotti. Bellissimo anche per i bambini. Da non perdere! !!!

Bunnybenny

Anche nelle recensioni purtroppo le persone tendono a confondere il museo all'aperto Arte Sella col percorso ArteNatura. Il museo di installazioni Arte Sella inizia alla Malga Costa ed è recintato. All'interno opere d'arte di diversi autori provenienti da tutto il mondo, sono realizzazioni in legno e sassi immerse nel verde. Il prezzo è decisamente ridotto, 5€ per un gruppo minimo di 6 persone, se no 6€, a fronte delle tante opere visitabili o fruibili. Il problema è che molti pensano di essere in un parco giochi. Come tutto ciò che riguarda l'arte non necessariamente è capibile e non necessariamente può piacere. Io i soldi li ho spesi volentieri e ne sono rimasto molto soddisfatto.

Copyright © 随心伴旅网 @2020